Riparazione Schneider Electric Telemecanique XBTGT2330

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Uno dei nostri servizi consiste nella riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore, o di singole parti di esso. È spesso richiesto in particolare lo Schneider XBTGT2330.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche dello Schneider XBTGT2330, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta dello Schneider XBTGT2330, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola dello Schneider XBTGT2330

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera dello Schneider XBTGT2330

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale dello Schneider XBTGT2330

I pannelli con la denominazione XBTGT2330 di Schneider Electric, hanno una dimensione del display di 5,7 pollici e una risoluzione di 320 x 240 pixel (risoluzione QVGA). Essi sono tra i display più compatti con opzioni di input touchscreen.

I touch panel prodotti entro la fine del 2015 sono i modelli predecessori dei dispositivi HMIGTO2310.

Il software di Magelis viene utilizzato come sistema operativo, può essere adattato a un gran numero di requisiti e risulta idoneo all‘Industria 4.0. I sistemi operativi funzionano già con successo su molti dispositivi HMI e possono essere utilizzati sia per applicazioni più semplici che per terminali operatore di facile utilizzo.

La frequenza del processore dell'XBTGT2330 è 133 MHz.

Qui viene utilizzato anche un processore RISC con 16 MB di flash EPROM e una SRAM di backup da 512 kB.

Oltre alle consuete interfacce (seriale, Ethernet e USB), il dispositivo dispone di uno slot per una flash card con una capacità fino a 1 GB. Il dispositivo viene fissato tramite apposite staffe su un pannello frontale con un foro di 156 × 124 mm e una profondità di installazione di poco inferiore a 60 mm.

Viene fornita una morsettiera a vite rimovibile per il collegamento all'alimentazione.

L'alimentazione è fornita da una tensione continua di 24 volt.