Riparazione Siemens Sinumerik OP 012 – 6FC5203-0AF02-0AA1

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Uno dei nostri servizi consiste nella riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore, o di singole parti di esso. È spesso richiesto in particolare il Siemens SINUMERIK OP 012.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche del Siemens SINUMERIK OP 012, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta 6FC5203-0AF02-0AA1, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del 6FC5203-0AF02-0AA1

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera del Siemens SINUMERIK OP 012

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del Siemens SINUMERIK OP 012

I dispositivi della serie SINUMERIK OP 012 di Siemens sono pannelli operatore, dotati di vari elementi di input e di un display da 12,1 pollici.

Ciò semplifica l'immissione di comandi o programmi della macchina e il loro controllo. Come la maggior parte di essi, i dispositivi hanno speciali tastiere a membrana per controllare l'unità, oltre ad un touchpad.

Grande importanza è stata attribuita alla garanzia che i sistemi soddisfino gli attuali standard EMC e di sicurezza. Sono costituiti da vari componenti come il pannello di controllo, i pannelli operatore e componenti aggiuntivi come una scatola di distribuzione, un palmare opzionale e le periferiche.

Sono disponibili diverse interfacce per il collegamento al controllo della macchina e ad altri componenti, tra cui un'interfaccia seriale e diverse porte USB, nonché diverse interfacce PROFIBUS-DP / MPI. I sistemi possono anche comunicare tramite connessioni Ethernet standard.

È possibile configurare individualmente l'hardware con pulsanti opzionali e sono disponibili anche interfacce per pulsanti diretti installate direttamente sull'unità di controllo. La risoluzione del display è 800 × 600 pixel e l'unità è alimentata secondo gli standard del settore tramite 24 volt CC.