Home » Digitilizzazione » IRIS DISPLAY: UN SUCCESSO STRAORDINARIO A CIBUSTEC 2023

IRIS DISPLAY: UN SUCCESSO STRAORDINARIO A CIBUSTEC 2023

Si è da poco conclusa la 53° edizione della Fiera Cibustec a Parma, un evento di primo piano nel settore dell’industria alimentare e delle tecnologie di produzione del comparto Food&Beverage. Ogni anno, le aziende più innovative partecipano a questa fiera per presentare le loro ultime tecnologie e dispositivi. In questa ultima edizione, Iris ha avuto un successo straordinario, dimostrando il suo impegno per l’innovazione e la qualità Made in Italy.

Un elemento chiave dell’ottima riuscita alla fiera Cibustec è stato il nostro stand, un ambiente studiato per sorprendere il visitatore con prodotti diversi che hanno suscitato grande interesse tra i visitatori.

I Prodotti All’Avanguardia di Iris Display

  • LA POSTAZIONE MOBILE
    Una Postazione di lavoro in acciaio inossidabile V2A progettata per soddisfare le esigenze delle applicazioni alimentari. Questa postazione di lavoro mobile offre una funzionalità e una versatilità eccezionali. È progettata per semplificare le attività e migliorare la produttività, rendendola una soluzione ideale per i professionisti che lavorano in ambienti industriali estremi.
  • I PC & MONITOR TAURUS
    Monitor e Pc industriali in acciaio INOX, caratterizzati da robustezza e grandi possibilità di customizzazione hardware e software, dotati di superficie frontale liscia e senza irregolarità, che facilita la pulizia e la disinfezione del dispositivo.
  • I PC & MONITOR LIZARD
    Monitor e PC Industriali Panel Mount con placca in Acciaio Inox, indice di Protezione IP67 e interfacce personalizzabili. Anch’essi dotati di superficie “True Flat”, sono estremamente versatili e affidabili.
  • I PANNELLI OPERATORE DELLA SERIE HMI+
    Progettati per il settore industriale, agroalimentare e dell’automazione, integrano prestazioni modulari in una moderna architettura HMI. Le nostre robuste soluzioni di HMI sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e configurazioni. Tutta la linea è stata realizzata consentendo un alto livello di personalizzazione attraverso pulsanti, connessioni e una vasta scelta di interfacce.
  • I SISTEMI SCADA LED DISPLAY
    Display led dotati di altissima luminosità sono una soluzione in grado di rendere la comunicazione più efficiente. Visibilità perfetta da ogni angolo di visuale, anche da esterno. Inoltre i nostri dispositivi LED ad alta luminosità, permettono una visualizzazione chiara dei dati critici di produzione. Questi schermi sono progettati per essere adatti all’ambiente impegnativo dell’industria alimentare.

Feedback Positivo dai Visitatori

Durante la fiera Cibustec 2023, Iris Display ha ricevuto un feedback estremamente positivo dai visitatori e dai partecipanti. Molti hanno elogiato l’innovazione, la qualità e la presentazione accattivante dei prodotti.

Si è trattato per noi di un risultato determinato dall’impegno costante per l’avanzamento tecnologico, la qualità dei prodotti e le partnership strategiche. L’utilizzo di materie prime di alto valore, unito al know how tecnico che caratterizza da sempre Iris, ha dimostrato di essere un elemento chiave nel distinguersi nella fiera e catturare l’attenzione di migliaia di persone.