Come già accennato nei precedenti post, anche questo caso tratta di monitor per l’industria. Abbiamo scelto di illustrarvi il caso di un cliente specializzato nella produzione di caseina. Si tratta della stanza ottenuta dal latte, responsabile della produzione del formaggio.
A cosa serve la caseina?
Naturalmente, la caseina può essere utilizzata anche per altre cose. Secondo la tradizione, gli antichi cinesi e gli egizi usavano il materiale come legante per incollare insieme i mobili. All’inizio del secolo scorso, la caseina è stata utilizzata anche nella plastica, nei bottoni e negli isolanti. La caseina è quindi una sostanza che può essere utilizzata in molti modi.
Monitoraggio della produzione
I monitor sono utilizzati principalmente in produzione, dove vengono utilizzati per controllare i vari processi produttivi. Essi vengono utilizzati anche per monitorare le temperature.
Monitor con requisiti igienici
Questi monitor devono avere un caratteristica specifica: devono soddisfare i requisiti igienici. Naturalmente, ciò significa che l’alloggiamento è stato realizzato in acciaio inossidabile e le connessioni per il computer sono protette. Ecco perché abbiamo deciso di utilizzare lo standard IP54 per le connessioni. I cavi sono collegati alla parte inferiore del monitor e anche i passacavi sono dotati di guarnizioni in gomma, in modo che né liquidi né sporcizia possa entrare nel monitor, secondo i gradi di protezione IP. L’alloggiamento corrisponde al grado IP65 ed è quindi a tenuta di polvere e protetto contro i getti d’acqua.