Riparazione Pro Face PS3710A-TA2-5M-XM60

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Uno dei nostri servizi consiste nella riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore, o di singole parti di esso. È spesso richiesto in particolare il PS3710A-TA2-5M-XM60.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche del PS3710A-TA2-5M-XM60, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta PS3710A-TA2-5M-XM60, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del PS3710A-TA2-5M-XM60

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera del PS3710A-TA2-5M-XM60

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del PS3710A-TA2-5M-XM60

Gli HMI della serie Pro-Face PS3710A-TA2-5M-XM60 sono dotati di un touchscreen da 15 pollici e si basano su un'architettura PC convenzionale.

In questo caso abbiamo una CPU Pentium, specificatamente un Intel Pentium M con una frequenza di clock di 1.6 GHz.

La risoluzione del display è 1024 × 768 pixel (XGA), che consente anche la visualizzazione di informazioni più complesse, in contrasto con controller molto più piccoli con una risoluzione VGA o QVGA standard.

Come sistema operativo viene utilizzato Windows, preferibilmente le versioni 2000 o XP (embedded).

La memoria principale è dotata di DDR-RAM convenzionale (PC2700), compresa tra 256 MB e 2 GB, a seconda del sistema operativo utilizzato e dell'attrezzatura desiderata.

Sia il chipset che l'acceleratore grafico provengono da Intel. È possibile utilizzare un HDD o SSD per archiviare i dati e il sistema operativo ed è inoltre disponibile uno spazio di memoria compact flash.

Ci sono diverse porte seriali, Ethernet e una porta USB come interfacce. È inoltre possibile collegare una tastiera esterna per un rapido inserimento dei dati. È disponibile una scheda audio integrata. Alcune delle revisioni (tranne la Rev.1) hanno anche una connessione per un'unità floppy disk, come opzione è possibile collegare anche un DVD-ROM.

Per l'installazione del controller è necessaria un'apertura sufficientemente grande. Le dimensioni del controller sono 195 × 294 mm, la profondità di installazione è 100 mm.