Riparazione Siemens OP37 – 6AV3637-1ML00-0BX0

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Offriamo riparazione e sostituzione del pannello operatore Siemens OP37 – codice: 6AV3637-1ML00-0BX0. Cambiamo il touch, la tastiera o parti di esso.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche del Siemens OP37, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta 6AV3637-1ML00-0BX0, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del 6AV3637-1ML00-0BX0

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera del Siemens OP37

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del Siemens OP37

L'OP37 di Siemens è un pannello operatore con tecnologia TFT, basato su un processore Pentium, con display grafico a colori.

È disponibile con il codice 6AV3637-1ML00-0BX0, che corrisponde all'equipaggiato con una CPU Pentium da 100 MHz. Esistono altre configurazioni di CPU e memoria, inclusi processori Pentium 166MHz e superiori.

Come sistema operativo viene fornito Windows, un software di sistema eseguibile può essere ad es. SIMATIC ProTool o Pro Runtime.

I pannelli vengono solitamente consegnati senza hard disk integrato, ma con un'unità floppy disk. Poiché i sistemi sono basati su un'infrastruttura PC convenzionale, i dispositivi dispongono delle tipiche connessioni seriali.

Oltre ai controlli integrati, è possibile collegare una tastiera o un mouse esterni. Il display a colori con controllo attivo e retroilluminazione ha una dimensione di 10 pollici con una risoluzione di 640×480 pixel. Il numero massimo di colori visualizzabili è 256.

Il sistema può essere dotato di schede PCMCIA di tipo I, II o III per funzioni aggiuntive.

La parte frontale del dispositivo ha il grado di protezione IP65, il che significa che i pannelli operatore possono essere utilizzati senza problemi anche in ambienti di lavoro difficili, compresi i quadri elettrici o i quadri di comando per impianti macchina.

La tastiera a membrana integrata è molto facile da pulire e resistente. È composta da 32 tasti con funzioni fisse e 36 tasti funzione che possono essere programmati a piacere. Alcuni dei pulsanti sono inoltre dotati di LED.

I tasti con assegnazione libera delle funzioni possono essere etichettati in modo specifico per il sistema, le relative etichette di siglatura sono disponibili presso i rivenditori specializzati.

Come opzione, è possibile utilizzare una scatola di espansione AT con più slot per implementare nuove funzioni.