Riparazione Schneider XBTGT2110

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Uno dei nostri servizi consiste nella riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore, o di singole parti di esso. È spesso richiesto in particolare lo Schneider XBTGT2110.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche dello Schneider XBTGT2110, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta dello Schneider XBTGT2110, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola dello Schneider XBTGT2110

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera dello Schneider XBTGT2110

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale dello Schneider XBTGT2110

Esistono molte diverse interfacce e unità operative per il controllo macchina del produttore Schneider Electric, inclusi gli HMI della serie XBTGT2110 con una dimensione del display di 5,7 pollici e una risoluzione di 320 × 240 pixel, che corrisponde a una risoluzione QVGA.

Questi dispositivi sono controlli con schermi monocromatici in grado di visualizzare fino a 16 sfumature di grigio, sufficienti per la maggior parte delle applicazioni.

Come per le altre varianti con display a colori, anche la programmazione del controllo macchina per l'XBTGT2110 viene eseguita utilizzando il Vijeo Designer.

La dimensione della memoria dell'applicazione in questo modello è di 16 MB sotto forma di memoria EPROM.

I dispositivi di questa serie sono stati prodotti fino alla fine del 2015, poi sostituiti dalla serie HMIGTO2300.

Tuttavia, i dispositivi sono ancora popolari.

Offrono le consuete interfacce sotto forma di porte seriali e connessioni di rete, nonché una porta USB.

L'apertura di installazione richiede dimensioni di 156 x 124 mm, quindi è necessaria un'apertura di installazione relativamente piccola.

Grazie al popolare software Vijeo Designer, l'interfaccia utente può essere adattata in modo relativamente semplice alle condizioni operative individuali.

Anche in questo caso la tensione di esercizio è di 24 V CC secondo gli attuali standard di settore.