6AV6642-0DA01-1AX0 Siemens OP177B (Siemens OP177A)

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Uno dei nostri servizi consiste nella riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore, o di singole parti di esso. È spesso richiesto in particolare il Siemens OP177B (Siemens OP177A).

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche del Siemens OP177B (Siemens OP177A), siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta 6AV6642-0DA01-1AX0, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del 6AV6642-0DA01-1AX0

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera del Siemens OP177B (Siemens OP177A)

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del Siemens OP177B (Siemens OP177A)

I dispositivi Siemens della serie OP177B con tastiera OP177A sono comode unità operative sviluppate e prodotte secondo moderni concetti operativi. A seconda della variazione di equipaggiamento, i dispositivi dispongono di display a colori con opzioni di input tramite touchscreen e una tastiera aggiuntiva.

Diverse interfacce garantiscono un facile scambio di dati con il computer e altre periferiche. La comunicazione secondo il protocollo MPI/PROFIBUS-DP è possibile, tra l'altro, tramite interfacce integrate RS485 o RS422.

Sono inoltre presenti interfacce secondo lo standard Ethernet 10/100, un'interfaccia stampante e una porta USB. Gli apparecchi possono essere progettati, ad esempio, con WinCC flexible 2005.

I dati di configurazione o il processo della macchina in esecuzione vengono visualizzati su un display a colori da 5,7 pollici con una risoluzione di 320 × 240 pixel.

Oltre a diversi tasti funzione, il pannello operativo dispone di tasti funzione liberamente etichettabili e programmabili, nonché di una tastiera alfanumerica. Se necessario, la tastiera a membrana è disponibile come pezzo di ricambio con la denominazione Simatic OP177.

Le unità operative sono normalmente installate verticalmente nel controllo della macchina; l'apertura necessaria nella parte anteriore dell'alloggiamento deve essere di 229 × 196 mm con una profondità di installazione di almeno 45 mm.

Come sistema operativo è preinstallato Windows CE; il software di configurazione WinCC ancora necessario deve essere acquistato separatamente; tra l'altro è possibile utilizzare la versione 2005 sul sistema.