Riparazione Schneider Electric Magelis XBTGT6340

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Uno dei nostri servizi consiste nella riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore, o di singole parti di esso. È spesso richiesto in particolare il Schneider Electric XBTGT6340 

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche del Schneider Electric XBTGT6340 , siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta XBTGT6340 , nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del XBTGT6340

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera del XBTGT6340

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del XBTGT6340

I dispositivi della serie XBTGT6340 di Schneider Electric sono pannelli touch potenti e facili da usare con dimensioni e risoluzione dello schermo sufficienti.

Questi possono essere facilmente adattati all'ambiente di programmazione desiderato utilizzando il software Vijeo Designer e il sistema operativo integrato Magelis. Gli HMI vengono azionati direttamente sullo schermo utilizzando simboli definiti dall'utente.

La risoluzione è di 800 × 600 pixel (SVGA), quindi le informazioni possono essere visualizzate chiaramente sul display da 12,1 pollici. Ciò va a vantaggio della sicurezza durante il funzionamento della macchina.

Grazie alla CPU RISC, esiste una base sufficientemente solida per il corretto funzionamento del controllo della macchina. Il sistema operativo è memorizzato su una memoria dati con una dimensione di 1 GB o superiore, la memoria del programma è su una EPROM flash con una dimensione di 32 MB per la memoria dell'applicazione.

Le interfacce sono incluse sotto forma di connessioni plug-in comuni, comprese le interfacce seriali (RS232, 422 e 485) ed Ethernet. Sono inoltre disponibili diversi ingressi e uscite digitali sotto forma di morsettiere a vite rimovibili e diverse porte USB.

La profondità del dispositivo è di 56 mm, che dovrebbe essere presa in considerazione durante l'installazione. La tensione di esercizio è fornita da una tensione continua di 24 V.