Riparazione Siemens Sinumerik OP 015 – 6FC5303-0AF14-0AA0

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Uno dei nostri servizi consiste nella riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore, o di singole parti di esso. È spesso richiesto in particolare il Siemens SINUMERIK OP 015.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche del Siemens  Siemens SINUMERIK OP 015, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta 6FC5303-0AF14-0AA0, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del 6FC5303-0AF14-0AA0

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera del Siemens SINUMERIK OP 015

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del Siemens Simatic OP27

Siemens SINUMERIK OP 015 è un comodo pannello operatore con display multi-touch da 15 pollici.

L'ampia interfaccia utente, sotto forma di touchscreen, consente una chiara visualizzazione dei programmi della macchina, mentre lo schermo sensibile al tocco consente una programmazione individuale e operazioni semplici.

Le alte prestazioni del sistema rendono facile anche il funzionamento di macchine più grandi.

Grazie all'elevata risoluzione di 1366 x 768 pixel è possibile una chiara visualizzazione di grafici, testi e altre informazioni. Oltre al touchscreen, è presente un pannello di controllo con un totale di 64 tasti, di cui vari elementi sono programmabili.

È adatto alle applicazioni industriali ed è di conseguenza robusto e durevole.

Sul retro sono installate diverse connessioni, comprese tre porte USB e un'interfaccia Ethernet. Il pannello operatore comunica con la PCU/NCU.

Anche l'alimentazione di questa unità operativa è di 24 Volt sotto forma di tensione continua, come nel caso della maggior parte dei controlli di macchine industriali.

Il fissaggio è relativamente facile con elementi di bloccaggio speciali, la profondità di installazione è relativamente piccola, a meno di 40 mm. La classe di protezione è IP65/66 sul fronte. Utilizzando i nodi di rete sono possibili anche distanze molto grandi dai singoli punti di accesso.