Riparazione Omron NT31 – NT31-ST121B-V2

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Offriamo riparazione e sostituzione del pannello operatore Omron NT31 – codice: NT31-ST121B-V2. Cambiamo il touch, la tastiera o parti di esso.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche del Omron NT31, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta NT31-ST121B-V2, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del NT31-ST121B-V2

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera del Omron NT31

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del Omron NT31-ST121B-V2

L'Omron NT31-ST121B-V2 fa parte della serie NT31, una gamma di terminali programmabili per la presentazione automatizzata di informazioni sui processi di produzione nei controlli macchina.
Possono essere visualizzate diverse informazioni sul display, tra cui: lo stato della produzione all'interno di un processo, gli obiettivi giornalieri all'interno della catena o cifre relative ai valori di produzione.
A richiesta possono essere visualizzati anche grafici, ed è possibile anche visionare errori nei processi in corso.
Le informazioni sono presentate su un display in bianco e nero integrato con 320 x 240 pixel su 5,7 pollici.
La tensione di alimentazione è di 24 Volt. Il display è compatto con dimensioni di 195 × 54 × 142 mm.
Un connettore D-Sub standard a 9 pin con protocollo RS232 o RS422 o RS485 funge da connessione per la trasmissione dei dati.
Un'alternativa al terminale qui menzionato è l'NT31C, che può far visualizzare le informazioni su un display a colori.
L'immissione dei dati è possibile anche tramite un pannello a sfioramento, nel qual caso i dati vengono trasferiti da o verso il display alla macchina.
Un angolo di visione ampio garantisce una buona leggibilità. Possono essere visualizzati sia caratteri alfanumerici che grafici. Il terminale ha una funzione di finestra pop-up per visionare i messaggi correnti.