Riparazione SIMATIC PC FI25, V2 – 6ES7645-1DK40-0AE0

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Offriamo riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore SIMATIC PC FI25 – codice 6ES7645-1DK40-0AE0. Potremo cambiare il touch screen, la tastiera o singole parti di esso.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche del PC FI25,  siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta 6ES7645-1DK40-0AE0, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del 6ES7645-1DK40-0AE0

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera del SIMATIC PC FI25, V2

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del SIMATIC PC FI25, V2

Sistemi come il SIMATIC PC FI25 sono utilizzati da molto tempo nel campo dell'automazione.

Si basano essenzialmente su sistemi PC con CPU Pentium di prima generazione (es. Pentium 133 o 200MMX, 32 MB RAM, 3.2 GB HD), un campo di input e un display LC con dimensione 10.4 e risoluzione SVGA .

Sono disponibili 36 tasti programmabili per l'immissione dei dati e c'è anche una connessione per la tastiera. I dispositivi sono installati in un alloggiamento integrato da 19 pollici e dotati di tastiera a membrana. Oltre ai tasti funzione, sono presenti anche una tastiera alfanumerica e tasti di controllo.

Come i sistemi PC convenzionali, i controller della serie PC FI25 6ES7645-1DK40-0AE0 offrono porte COM e LPT.

Come sistema operativo viene fornito DOS o Windows. I sistemi sono disponibili in due diverse versioni, che si differenziano principalmente per i led presenti sul dispositivo e per alcuni dettagli.

Nonostante la fase di produzione risalga agli anni ‘90, i sistemi sono ancora molto diffusi in vari controlli macchina. Sono caratterizzati da una facile manutenzione e riparabilità, nonché da una lavorazione di alta qualità.

A differenza di molti altri dispositivi con sistemi operativi integrati, l'uso di  DOS e Windows disponibili in commercio e la relativa gamma di software li rende molto versatili.