Riparazione NT20M-DT125-V1 HMI Omron NT20M

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Uno dei nostri servizi consiste nella riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore, o di singole parti di esso. È spesso richiesto in particolare l'Omron NT20M-DT125-V1.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche dell'Omron NT20M-DT125-V1, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta del NT20M-DT125-V1, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del NT20M-DT125-V1

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera dell'Omron NT20M-DT125-V1

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale dell'Omron NT20M-DT125-V1

Le unità di controllo NT20M-DT125-V1 di Omron sono Display programmabili, interattivi. I dispositivi possono essere programmati tramite un PC e quindi adattati in modo ottimale al rispettivo ambiente di lavoro o al controllo della macchina utilizzato.

Sono dotati di diverse interfacce (compresa RS232). Vengono inseriti dati o comandi macchina o un touchscreen liberamente configurabile.

Le schermate visualizzabili possono essere liberamente modificate tramite software fornito dal produttore. A tale scopo sono disponibili vari elementi grafici e di input.

Inoltre, il terminale dispone di alcuni LED di funzione e tasti di input.

Gli HMI di questa serie possono essere utilizzati solo con un'unità di interfaccia host speciale (ad es. NT20M-LK201) del produttore. Insieme a questa unità, è quindi possibile l'organizzazione tramite un PC convenzionale. L'HMI ha un coperchio sul davanti, sotto il quale è possibile accedere a un'interfaccia RS232. Inoltre, sotto questo sportellino è possibile modificare le impostazioni del contrasto per il display integrato.

L'alimentazione viene fornita tramite alimentazione a 24 volt CC in conformità con gli standard del settore. Le dimensioni sono 220 x 110 mm con una profondità di installazione di 82 mm.