Riparazione Schneider Electric Magelis XBTGT4230

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Uno dei nostri servizi consiste nella riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore, o di singole parti di esso. È spesso richiesto in particolare il Schneider Electric Magelis XBTGT4230

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche del Schneider Electric Magelis XBTGT4230, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta del Magelis XBTGT4230, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del Magelis XBTGT4230

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera del Magelis XBTGT4230

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del Magelis XBTGT4230

L'XBTGT4230 di Schneider Electric è un HMI compatto con LCD a colori e touchscreen, che consente un facile inserimento dei dati e dei comandi della macchina direttamente dal display e dalle icone associate.

Ciò facilita il funzionamento del controllo macchina, soprattutto grazie al facile utilizzo di un software di configurazione (Vijeo Designer). Questo pannello utilizza anche Magelis come sistema operativo.

Il pannello touchscreen avanzato visualizza le informazioni con una risoluzione VGA standard (640 × 480 pixel). Le informazioni vengono visualizzate su uno schermo da 7,5 pollici. La centrale è collegata ad una CPU RISC e frequenza di clock di 266 MHz tramite una connessione RJ45 standard (Ethernet) e tramite una porta seriale (RS 232, RS422, RS485), che si trovano sul retro del pannello. Lì è collegato anche il collegamento di alimentazione con morsetti a vite a innesto, con una tensione di esercizio di 24 V.

Con il display nelle dimensioni specificate e le dimensioni di 215 × 170 mm, il dispositivo è relativamente compatto, ma ha comunque uno schermo relativamente grande. La profondità di installazione è di 60 mm.

La produzione dei dispositivi è stata interrotta a metà del 2014. Il produttore Schneider fornisce in sostituzione i dispositivi della serie HMIDT351, HMIG3U o HMIGTO4310.