Riparazione Schneider XBTGT5430

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Uno dei nostri servizi consiste nella riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore, o di singole parti di esso. È spesso richiesto in particolare il Schneider XBTGT5430.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche dello Schneider XBTGT5430, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta del Schneider XBTGT5430, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola dello Schneider XBTGT5430

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera dello Schneider XBTGT5430

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale dello Schneider XBTGT5430

Le unità compatte come l'HMI Schneider Electric XBTGT5430 sono ora progettate per una facile programmazione e funzionamento.

Ciò è dovuto principalmente all'ampio display del dispositivo con pannello touch. Come con diversi HMI di questo produttore, la programmazione viene eseguita con Vijeo Designer e il software di Magelis viene utilizzato come sistema operativo.

Come memoria dati viene utilizzata una scheda Compact Flash con una capacità di almeno 1 GB. Inoltre, come memoria di backup è disponibile una SRAM con una dimensione di 512 kB, alimentata da una batteria separata.

La risoluzione del display è di 800 × 600 pixel (SVGA) con una dimensione di 10,4 pollici. Su questo dispositivo sono inoltre disponibili diverse connessioni, ad esempio interfacce seriali RS232C, RS422 e RS485, nonché una connessione di rete e diverse morsettiere a vite per ingressi e uscite digitali e un'uscita audio. Ci sono anche due porte USB. Il dispositivo, che è dotato di una CPU RISC, viene alimentato tramite corrente continua a 24 V.

È possibile caricare diversi protocolli per la comunicazione, come Telemecanique Modico o vari protocolli di terze parti di Mitsubishi Melsec, Omron, Rockwell Automation, Allen-Bradley, Siemens Simatic o Telemecanique Modicon.

I dispositivi sono ancora disponibili sul mercato dell'usato, poiché la loro produzione è stata interrotta a metà del 2015. Come successore, il produttore Schneider Electric sta progettando il modello HMIDT542.