Riparazione Siemens Simatic OP27 – 6AV3627-1JK00-0AX0

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Offriamo riparazione e sostituzione del pannello operatore Siemens Simatic OP27 – 6AV3627-1JK00-0AX0. Cambiamo il touch, la tastiera o parti di esso.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche del   Simatic OP27, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta 6AV3627-1JK00-0AX0, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del 6AV3627-1JK00-0AX0

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera del Siemens Simatic OP27

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del Siemens Simatic OP27

Alcuni pannelli operatore fanno parte della serie Siemens Simatic OP27, si tratta di dispositivi di input per il controllo macchina, basati su strutture di processori.

Questi sistemi vennero ritenuti decisamente all'avanguardia alla loro comparsa sul mercato, rivoluzionando il concetto di CNC.

La variante 6AV3627-1JK00-0AX0 della serie Simatic OP27 era disponibile sia con display monocromatico o a colori con una dimensione di 6 pollici. Il processore 80486, con 2 o 4 MB di RAM, poteva essere dotato opzionalmente di pannelli di controllo o moduli di interfaccia.

Oggi questi comandi macchina sono ancora disponibili a un prezzo relativamente basso sul mercato dell'usato.
In conformità agli standard del settore, i dispositivi sono dotati di alloggiamenti in metallo di alta qualità e, grazie alle loro superfici lisce, sono resistenti allo sporco e facili da pulire.

L'inserimento dei dati avviene tramite una tastiera a membrana molto resistente e il pannello di controllo può essere programmato tramite Simatic ProTools dalla versione 4.0.

Per una corretta installazione è necessario il kit di montaggio, composto da guarnizione, morsetti di tensionamento, viti per il fissaggio della centrale e morsettiere ad innesto per il collegamento elettrico.
Il set di pulsanti può essere etichettato individualmente utilizzando apposite strisce di siglatura.