Riparazione Omron NT612G Series HMI – NT612G-DT211

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Offriamo riparazione e sostituzione del pannello operatore Omron NT612G Series HMI – codice: NT612G-DT211. Cambiamo il touch, la tastiera o parti di esso.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche dell'Omron NT612G Series HMI, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta NT612G-DT211, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del NT612G-DT211

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera dell'Omron NT612G Series HMI

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale dell'Omron NT612G Series HMI

I prodotti della serie NT612G di Omron, come NT612G-DT211, sono semplici dispositivi HMI per il controllo e la programmazione della macchina.

Sono dotati di un touchscreen da 9 pollici con una risoluzione di 400 x 640 pixel.

Lo schermo visualizza le informazioni in un unico colore (giallo-arancio), sono inoltre presenti due LED per lo stato di funzionamento del dispositivo e il processo della macchina in funzione.

I dati o le funzioni vengono inseriti tramite touchscreen, in modo che non siano necessari controlli aggiuntivi.

I dispositivi sono stati immessi nel mercato all'inizio del 1995, ma è possibile utilizzarli ancora oggi.

Anche i pezzi di ricambio, come quelli per un touchscreen difettoso, sono ancora disponibili. Possono essere visualizzati sia caratteri alfanumerici, di diverse dimensioni che semplici elementi grafici.

Il collegamento alla macchina avviene tramite vari terminali a vite e interfacce computer con trasmissione seriale, parallela o dati.

Come accessori sono disponibili diversi cavi terminali o cavi adattatori speciali. I dispositivi funzionano direttamente tramite una tensione di rete compresa tra circa 100 e 240 volt.

Con dimensioni di 350 × 198 mm e una profondità di 98 mm, i dispositivi sono relativamente compatti.

Grazie alla superficie liscia garantisce una facile manutenzione, anche in condizioni di lavoro difficili.

Questo vale anche per l'intervallo di temperatura compreso tra -20 e +70 gradi Celsius. La classe di protezione è IP 65.