Riparazione NT600S-ST121B-V3 HMI Omron serie NT600S

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Uno dei nostri servizi consiste nella riparazione e sostituzione del tuo pannello operatore, o di singole parti di esso. È spesso richiesto in particolare l'Omron NT600S-ST121B-V3.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche dell'Omron NT600S-ST121B-V3, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta del NT600S-ST121B-V3, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del NT600S-ST121B-V3

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera dell'Omron NT600S-ST121B-V3

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del NT600S-ST121B-V3 HMI Omron

NT600S-ST121B-V3 HMI Omron serie NT600S

Gli HMI della serie NT600S di Omron sono unità compatte che combinano un terminale per l'input e il controllo dell'utente a interfacce multiple.

Potrebbe essere necessaria anche un'unità di interfaccia separata con la denominazione C200H.

Sebbene i dispositivi con la denominazione NT600S-ST121B-V3 siano fuori produzione da tempo, sono ancora spesso utilizzati nei controlli delle macchine.

Le interfacce operatore della serie NT, in particolare NT600S-ST121B-V3, dispongono di opzioni di input tramite touch screen per l'immissione rapida e semplice di dati e comandi.

Il display da 9 pollici informa l'operatore della macchina sullo stato di produzione dei programmi in esecuzione, emette allarmi o messaggi di errore.

Il trasferimento dei dati avviene tramite la comunicazione diretta con un PC (host), per cui avviene un trasferimento dei dati bidirezionale, come nel caso degli HMI dei comuni produttori.

La comunicazione avviene tramite diverse interfacce, inclusa RS232.

La struttura delle interfacce è relativamente compatta, poiché non sono stati installati altri controlli a parte il touchscreen e alcuni LED di funzione. L'alimentazione viene fornita tramite una tensione di 24 volt CC, le dimensioni sono adeguatamente compatte a 275 × 192 mm e la profondità di installazione è di 71 mm.

Windows versione 4.7 è preinstallato.