Home » Digitilizzazione » Monitor e computer industriali nel settore farmaceutico e chimico

Monitor e computer industriali nel settore farmaceutico e chimico

Nelle industrie farmaceutiche e chimiche ci sono requisiti igienici molto elevati.

Poiché gran parte della produzione di medicinali e prodotti chimici avviene in camere bianche, anche i monitor di laboratorio e i computer di laboratorio devono soddisfare standard igienici elevati.

Da un lato, ciò significa che l’alloggiamento deve poter essere pulito facilmente. I monitor e i PC industriali della linea di prodotti Iris “Taurus” sono tutti installati in un case in acciaio inox V2A chiuso ermeticamente con protezione IP65.

Cosa significa questo?

L’interno del monitor o del PC da laboratorio è completamente protetto all’ingresso di polvere o altre piccole particelle. Inoltre, la pulizia è molto semplice. Sia l’acqua che i disinfettanti, nonché gli gli acidi non possono danneggiare i monitor.

Tuttavia, questi PC e Monitor devono anche essere facili da usare. Il modo migliore è dotare il dispositivo di un touchscreen. Iris Display offre diverse tecnologie touch a seconda delle esigenze e dell’applicazione del cliente.

Saremo lieti di consigliarvi quale pannello touch o PC in acciaio inox è la soluzione migliore per le vostre esigenze. PoichéIris dispone di propri impianti di sviluppo e produzione, è possibile apportare modifiche in modo molto personalizzato.