Home » Competenza » Perché ci sono monitor integrati con e senza parte frontale?

Perché ci sono monitor integrati con e senza parte frontale?

Di recente ci è stata posta una domanda interessante. Qual è la differenza tra un monitor integrato con frontale e un monitor integrato senza frontale? Perché c’è questa distinzione? In Iris, non pensiamo molto a queste cose perché fanno parte della nostra attività quotidiana. Sappiamo che esistono monitor integrati con e senza frontale.

Monitor da incasso con frontale – monitor da incasso con e senza tastiera

Nel caso di monitor da incasso con parte frontale, il campo di applicazione sembra essere ben definito. Nella maggior parte dei casi si tratta di macchine pesanti che sono saldamente ancorate al suolo e non possono essere spostate. Una volta che queste macchine sono state installate in modo permanente e si desidera sostituire il pannello di controllo e il monitor, nella maggior parte dei casi è necessario estrarre il monitor dall’alloggiamento dalla parte anteriore. Quindi si allenta il cavo di collegamento e si cambia il monitor. Questi monitor sono dotati di frontale. Il pannello frontale può variare da macchina a macchina.

Su alcune macchine, la parte anteriore del monitor integrato include una tastiera. Altri hanno fori in cui è integrata una tastiera esistente. I monitor integrati con pannello frontale sono molto adatti dove è molto difficile sostituire il monitor da dietro.

Monitor integrati senza frontale: monitor per case dal design insolito

La controparte sono monitor integrati senza pannello frontale. Gli esempi più noti sono i terminali bancari, dove vengono utilizzati i monitor. Non appena uno dei monitor deve essere sostituito, il dispositivo corrispondente viene aperto e il monitor viene rimosso dal retro del dispositivo. Ma c’è un’altra caratteristica speciale di questi monitor. Sono ideali anche per case che hanno un design curvilineo. Un tale rigonfiamento non è immediatamente evidente nei terminali bancari. Ma se si guardano i vari terminali di servizio nei grandi magazzini o alle fiere, sarà possibile trovare molti di questi prodotti che colpiscono semplicemente per il loro design. I monitor integrati senza frontale possono essere installati idealmente in tutti questi alloggiamenti. Il monitor viene inserito nella custodia dal retro e un rivestimento in gomma, che di solito si trova nella parte interna della custodia, si schiaccia contro il bordo del monitor.