Home » Digitilizzazione » Pannello di controllo per forni a campana

Pannello di controllo per forni a campana

Abbiamo iniziato a fornire i nostri monitor a un produttore di forni a campana. Il monitor viene utilizzato come pannello di controllo. La realizzazione di questi impianti avviene in un arco di tempo lungo. Ecco perché dovevamo garantire che saremmo stati in grado di consegnare per diversi anni.

Lunga disponibilità di monitor nella costruzione di impianti

Quando utilizzano i nostri monitor, i clienti hanno sempre esigenze interessanti. Uno dei migliori esempi è quello del produttore di forni a campana. In una delle prime discussioni, ha chiesto per quanto tempo avremmo potuto garantire la disponibilità dei monitor. Noi garantiamo per 5 anni come standard, che secondo la nostra esperienza fino ad oggi è sufficiente. Tuttavia, può anche accadere che un’azienda desideri una disponibilità più lunga. Nella costruzione di impianti i fondi

Soprattutto nella costruzione di impianti, la progettazione di un impianto richiede un gran dispendio iniziale. Affinché questi importi anticipati possano essere recuperati, i sistemi devono essere venduti nella stessa forma per diversi anni.

A tale scopo vengono modificate le macchine che producono i componenti del sistema. Tra l’altro viene fresata l’area in cui vengono utilizzati i pannelli di controllo. Se le dimensioni dovessero cambiare, l’intero sistema ne risentirebbe. Continuiamo a sentire dai clienti che ci sono tali problemi con i produttori asiatici. In alcune aziende, il design sembra cambiare ogni sei mesi, il che pone notevoli problemi alla costruzione degli impianti.

Cosa abbiamo consegnato? Monitor LCD da 15 pollici

Abbiamo consegnato al cliente un monitor LCD da 15 pollici in “grigio industriale” (corrisponde al colore RAL 7035). Come interfacce video sono disponibili una connessione VGA e una DVI. L’alimentazione viene fornita tramite un alimentatore ad ampio raggio che copre tensioni comprese tra 110 e 230 volt.

Il nostro cliente per i forni a campana aveva un’altra esigenza. Voleva mettere il suo logo sui nuovi pannelli. Ci ha fornito il logo e i colori RAL per questo. Abbiamo quindi fatto dpersonalizzare i monitor grazie al supporto della nostra tipografia partner.