Home » Digitilizzazione » Vetro antiriflesso su Panel PC

Vetro antiriflesso su Panel PC

Quando vengono create soluzioni, come ci ha spegato uno dei nostri clienti, l’ambiente circostante deve essere particolarmente igienico. Le soluzioni da lui create sono per uso ospedaliero, la pulizia qui gioca un ruolo fondamentale per garantire la purezza di soluzioni assunte, ad esempio, da pazienti che ricevono le flebo.

Si è resa indispensabile la creazione di Panel PC dotati di classi di protezione IP65.

Vetro antiriflesso sul display a causa della luce intensa

Abbiamo dovuto prestare particolare attenzione ad un fattore ambientale: oltre alla pulizia, queste stanze erano inondate di luce. Ciò è dipeso da diversi tubi al neon che si trovavano sul soffitto delle stanze.

Di conseguenza, non si sarebbe visto quasi nulla sui display normali. I monitor avrebbero creato un fastidioso riflesso. Per questo motivo per il cliente era importante una lastra di vetro appositamente antiriflesso. Questo era l’unico modo per funzionare correttamente con il Panel PC.

 

Un Panel PC con protezione IP65 e custodia in acciaio inox V2A

Abbiamo quindi fornito Panel PC della nostra serie “Taurus” con alloggiamento a tutto tondo in acciaio inossidabile V2A e protezione IP65. Questa protezione è stata usata anche per i collegamenti avvitabili a tenuta stagna.

Il display TFT da 19 pollici è stato dotato di una lastra di vetro otticamente antiriflesso di 3,6 mm di spessore. Nessun altro requisito speciale è stato posto sul Panel PC, quindi siamo stati in grado di configurarlo in modo classico.