Home » Digitilizzazione » Touch Pens per impianti di imbottigliamento

Touch Pens per impianti di imbottigliamento

Le Touch Pens sono un’alternativa ad alta precisione al touch manuale. Ecco perché abbiamo consegnato un set di penne touch per il funzionamento di touchscreen resistivi e touchscreen GFG a un produttore di sistemi di imbottigliamento e confezionamento bevande.

Qual è il vantaggio delle penne touch?

Le penne touch hanno una serie di vantaggi rispetto al funzionamento manuale o con i guanti. Grazie ad esse è possibile un funzionamento più preciso. Ciò consente di visualizzare più informazioni contemporaneamente sul monitor, poiché anche i pulsanti più piccoli possono essere selezionati senza problemi. In particolare nell’industria alimentare, è importante che i touchpad possano essere utilizzati con guanti spessi. Questo problema è risolvibile grazie alle penne touch collegate ai monitor.

Le specifiche richieste dal cliente

Il nostro cliente ha fatto delle richieste sul prodotto da consegnare. Le penne touch dovevano essere adatte all’industria alimentare, cioè facili da pulire. Era anche importante che consentissero il funzionamento di touch screen resistivi.

La gestione delle penne touch doveva, inoltre, consentire una facile installazione direttamente sui loro monitor, un posto dove essere collocate vicino a questi ultimi e personalizzate con un’etichetta stampabile individualmente.

Cosa abbiamo consegnato

Per soddisfare questo ordine, abbiamo fornito delle Touch Pens sviluppate secondo i desideri del cliente. I monitor sono stati corredati da un portapenne nero, fissato al dispositivo con una pellicola adesiva sul retro. Da lì, un cavo in silicone lungo 55 cm, facile da pulire, conduce alla penna nera, solida di una dimensione di 13 cm.