Di recente abbiamo fornito monitor della nostra serie Lizard per la produzione di cabine elettriche. Si tratta di dispositivi integrati, inseriti nella parte anteriore o posteriore.
In questo caso, parti della produzione dovrebbero essere monitorate tramite i monitor. Tuttavia, la nostra sfida non era solo quella di fornire i dispositivi adatti, ma anche di capire quale fosse la soluzione più indicata.
Dispositivo integrato o Panel PC esterno in acciaio inox?
Spesso riceviamo richieste di prodotti specifici, talvolta più prestanti rispetto a quelle che sono le necessità del cliente. In questo caso il soggetto era inizialmente interessato ad un dispositivo esterno, ma non sapeva se avesse avuto anche bisogno di un monitor combinato ad un pc o di un Panel PC esterno.
Normlamente risolviamo questi casi con facilità, ci rechiamo all’azienda del cliente, verificando in loco quale sia la soluzione più confacente. Abbiamo, perciò, consigliato al cliente un monitor integrato, inseribile nella parte anteriore della cabina elettrica.
La nostra soluzione: monitor integrato Lizard
I dispositivi in acciaio inossidabile vengono utilizzati principalmente dove devono essere soddisfatti i requisiti igienici. In questo caso, però, doveva essere monitorata la sola produzione.
Abbiamo quindi consigliato ai nostri clienti il monitor da incasso Lizard, molto più economici grazie alla minore percentuale di acciaio inossidabile. Come caratteristica speciale, abbiamo aggiunto un’uscita audio ai dispositivi in modo che anche gli altoparlanti o le cuffie potessero essere collegati ai dispositivi.