Controllo Heidenhain iTNC 530

Il controllo Heidenhain iTNC 530 gestisce i programmi direttamente sulla macchina. Si tratta di un controllo per operazioni di fresatura e foratura in sistemi con fino a 12 assi con programmazione simultanea dei mandrini. Il programma può essere posizionato sul disco rigido. Disponde anche di funzioni aggiuntive come la calcolatrice per le modifiche rapide.
Le operazioni vengono eseguita dal pannello di controllo su direzione del tecnico operatore. Il monitor è dotato di un alta luminosità che si adatta a diversi ambienti di applicazione.

Monitor TFT per Heidenhain iTNC 530

Il controllo Heidenhain iTNC 530 viene fornito dalla fabbrica con un sistema di gestione più intuitivo e un controllo del movimento ottimizzato. La rappresentazione delle giuste fasi del programma così come la rappresentazione grafica degli scenari di gestione, già realizzati in fabbrica con un ampio schermo a colori TFT, forniscono una chiara visione d'insieme di tutte le informazioni sulla programmazione, controllo e monitoraggio del controllo. Il tutto è abbinato a un pannello di controllo chiaro e ad alcuni pulsanti liberamente programmabili.
Il nostro monitor Heidenhain BF150 è disponibile nel nostro shop online e può essere utilizzato in caso di difetti con il vecchio. La sostituzione del monitor è facile e veloce perché progettato per essere compatibile al 100% con l'originale sia meccanicamente che elettronicamente, contraddistinguendosi allo stesso tempo per un design moderno.

La sostituzione dei monitor di Heidenhein originali

Il monitor realizzato da Iris con una dimensione di 15" viene fornito con il pannello frontale  in modo che possa essere sostituito in pochi semplici passaggi secondo il principio plug & play. Nel kit è compreso anche il cavo adattatore per il collegamento della tastiera.
In caso di difetti o rottura del vecchio monitor, è possibile evitare il fermo macchina grazie ai nostri monitor LCD compatibili che permettono una sostituzione rapida e semplice che permette di risolvere il problema velocemente. I nostri monitor sono progettati per un utilizzo continuativo 24/7 ed è resistente ad alte temperature che lo rende affidabile e robusto.

Il controllo Heidenhain iTNC 530 in diverse macchine

Il controllo viene installato in diverse macchine, come ad esempio il centro DMG DMC 63 V o la fresa CNC PRO 1000 A. Lo è installato su numerose macchina a controllo numerico.

Monitor Industriale 15″ LCD di rimpiazzo
per Monitor 15″ LCD
montato su Heidenhain iTNC 530.