Monitor Philips

Monitor Philips

I monitor Philips di Iris Display sono compatibili 100% con l’originale. Sono pensati per una scambio rapida ed efficiente dei vecchi display CRT e LCD, riducendo i tempi di interruzione macchina.
La rimpiazzo del display è semplificata grazie alla progettazione che rende i nostri dispositivi completamente compatibili con l’originale. Possono pertanto venire installati addirittura dai meno esperti senza bisogno di requisiti tecniche particolari.

  • display 100% compatibile
  • ∎ rimpiazzo veloce con il principio “Plug&Play”

I nostri Monitor Industriali in rimpiazzo ai monitor LCD e CRT sono compatibili al 100% con tutti i segnali video e pensati per sostituire il monitor del Controllo Numerico senza necessità di adattamenti meccanici o elettronici.

In base a il principio “Plug&Play”, il display malfunzionante può essere rimpiazzato agevolmente smontandolo e montando il nuovo senza necessità di effettuare fori o adattamenti elettrici.

Il display della tua dispositivo PHILIPS si è gustato?

I video realizzati e prodotti da Iris Display sono compatibile al 100%  con il monitor del tuo controllo numerico e possono sostituire sia la variante CRT che LCD. I nostri video di sostituzione sono costruiti con componentistica di alta qualità per un funzionamento continuo (24/7) e a temperature di esercizio da 0 ° C a circa 50 ° C  in ambienti industriali.

Trova il tuo codice  Philips sull’etichetta che si trova sul parte posteriore del video (3460 – 432, 5000 – 532, 3360, MAHO 432, Tastiera 432 – 2 assi, Tastiera 432 – 3 assi, Tastiera 532, ecc… ) e trova il dispositivo specifico alla tua macchina!
Non hai trovato quello che cercavi? Scrivici per un assistenza veloce o chiamaci allo 0758851026.

View: 12 24 ALL