Monitor Hitachi Seiki

Monitor Hitachi Seiki

I monitor Hitachi Seiki di ricambio Iris Display sono compatibili 100% il monitor originale. Progettati per essere sostituiti in maniera semplice e veloce per eliminare i tempi di fermo macchina.
L’installazione è resa semplificata da uno studio approfondito e dalla lunga esperienza del nostro reparto di ricerca e sviluppo. Grazie all’esperienza decennale siamo infatti riusciti a rendere i nostri monitor completamente compatibili con l’originale. Anche personale non tecnico può riuscire ad installarli senza particolari conoscenze. 

  • Monitor 100% compatibile
  • ∎ Sostituzione rapida con il principio “Plug&Play”

I nostri Monitor Industriali in sostituzione ai monitor LCD e CRT sono compatibili al 100% con tutti i segnali video e progettati per rimpiazzare il monitor del Controllo Numerico senza necessità di adattamenti meccanici o elettronici.

Secondo il principio “Plug&Play”, senza bisogno di effettuare nessun tipo di adattamento meccanico o elettronico, è possibile installare il monitor semplicemente smontando il vecchio e montando il nuovo, utilizzando i vecchi supporti.

Il monitor della tua macchina HEIDENHAIN si è rotto?

Grazie ai monitor progettati da Iris Display puoi sostituire in maniera semplice il monitor non funzionante del tuo controllo numerico, sia nella versione CRT che LCD. I nostri monitor industriali per cnc sono costruiti con componenti di qualità per un funzionamento continuo (24/7) e a temperature di esercizio da 0 ° C a circa 50 ° C  in ambienti industriali.

Controlla il tuo codice  Hitachi Seiki sull’etichetta posizionata sul retro del monitor e trova il prodotto adatto alla tua macchina!
Non hai trovato quello che cercavi? Scrivici per un supporto immediato o chiamaci allo 0758851026.

View: 12 24 ALL