Fidia monitor

Monitor Fidia

Monitor Fidia industriali prodotti in Italia e compatibili al 100% con l’originale. Progettati da Iris Display per una sostituzione rapida e veloce dei vecchi monitor CRT e LCD in modo da ridurre al massimo i tempi di fermi macchina e ripristinare prima possibile la sua funzionalità. L’obiettivo di rapidità di installazione è raggiunto grazie ad una minuziosa progettazione, in grado di rendere il processo di sostituzione più semplice possibile anche agli operatori che non dispongono di particolari conoscenze tecniche. 

  • Monitor 100% compatibile
  • ∎ Sostituzione rapida con il principio “Plug&Play”

I Monitor Industriali in sostituzione ai monitor LCD e CRT sono retrocompatibili con tutti i segnali video. Dispongono di una meccanica progettata in modo da renderla adattabile al monitor originale del Controllo Numerico senza alcun intervento. La compatibilità elettronica e meccanica è garantita dal nostro ufficio di “Ricerca e Sviluppo” che lavora giornalmente per soluzioni “Plug and Play”.

Grazie a questo principio, i monitor da sostituire possono essere facilmente rimpiazzati con il monitor compatibile progettato da Iris Display in pochi semplici passaggi. L’installazione non richiede di effettuare adattamenti meccanici o elettronici e senza necessità di operatori con particolari conoscenze tecniche.

Il monitor della tua macchina FIDIA si è rotto?

I monitor per CNC di Iris Display sono 100% compatibili con monitor originale, sia nella versione CRT che LCD e vengono progettati con componenti di alta qualità per un funzionamento continuo (24/7) e a temperature di esercizio da 0 ° C a circa 50 ° C  in ambienti industriali.

Controlla il tuo codice Fidia posizionato sul retro del monitor e trova il prodotto adatto alla tua macchina!
Non hai trovato quello che cercavi? Scrivici per un supporto immediato o chiamaci allo 0758851026.

View: 12 24 ALL