monitor bosch

Monitor Bosch

I monitor Bosch compatibili 100% di Iris Display sono progettati per sostituire in modo agevole e rapido i vecchi monitor CRT e LCD e ripristinare la loro funzionalità velocemente, abbreviando il più possibile i tempi di fermo macchina. Per accelerare il processo di sostituzione del display, i nostri prodotti sono stati studiati in modo da rendere la fase di istallazione più semplice possibile senza bisogno di particolari conoscenze tecniche

  • Monitor 100% compatibile
  • ∎ Sostituzione rapida con il principio “Plug&Play”

Monitor Industriali LCD e CRT compatibili al 100% con tutti i segnali video e costruiti per rimpiazzare il video originale del Controllo Numerico. Grazie alle soluzioni “Plug and Play” progettate dal nostro reparto di “Ricerca e Sviluppo”, i nostri monitor industriali sono compatibili al 100% sia elettricamente che meccanicamente.

Conformemente a il principio “Plug&Play”, il tuo vecchio monitor può essere sostituito in pochi facili step, senza l’esigenza di adattamenti elettrici o meccanici e senza esigenza di specifiche nozioni tecniche.

Il display della tua macchina BOSCH non funziona più?

I nostri display di rimpiazzo sono 100% compatibili con il tuo monitor, sia nella versione CRT che LCD e progettati con componenti di alta qualità per un funzionamento continuato (24/7) e a temperature di esercizio da 0 ° C a circa 50 ° C  in ambienti industriali.

Controlla il tuo codice Bosch collocato sul retro del display e trova il prodotto adatto alla tua macchina!

Non hai trovato quello che cercavi? Scrivici per un supporto veloce o chiamaci allo 0758851026.

View: 12 24 ALL