Riparazione Omron NT11 – NT11S-SF121-EV1

Ripariamo e sostituiamo il tuo pannello operatore

Offriamo riparazione e sostituzione del pannello operatore Omron NT11 – codice: NT11S-SF121-EV1. Cambiamo il touch, la tastiera o parti di esso.

Oltre alla riparazione delle componenti elettroniche dell'Omron NT11, siamo in grado di offrire un servizio celere ed efficiente di sostituzione touch screen, membrane frontali senza tasti (overlay), case esterno (sia fronte che retro) e tastiere frontali.

Se non si tratta NT11S-SF121-EV1, nessun problema, li sostituiamo quasi tutti. Ti basterà fornirci il codice completo del pannello operatore o della parte denneggiata e riceverai la nostra offerta.

Touchscreen e pellicola del NT11S-SF121-EV1

Questa parte del tuo pannello operatore si danneggia con facilità, potrai sostituirla senza problemi.

Tastiera dell'Omron NT11

Tasti rovinati o consumati? Sostituiamo la tastiera in in pochi giorni, mantenendo intatta la parte elettronica.

Case del pannello operatore

Se è l’esterno del pannello operatore ad essere danneggiato, possiamo sostituirlo interamente, altrimenti possiamo cambiare solo la parte anteriore o posteriore.

Iris Display – 30 anni di esperienza

4-5 giorni lavorativi per sostituzione autonoma
7-8 giorni per montaggio Iris Display

Informazione generale del Siemens Simatic OP27

I pannelli operatore della serie NT11S di Omron sono adatti come interfacce per vari controlli macchine, la maggior parte dei quali sono utilizzati in ambienti con condizioni operative alquanto difficili.

A differenza di molte altre interfacce, hanno solo un display LCD a quattro righe, ma oltre ai caratteri alfanumerici, questo può anche visualizzare grafici a barre.

Il funzionamento avviene tramite quattro tasti definibili dall'utente e un tastierino numerico, il che lo rende adatto a una varietà di applicazioni.

Può controllare vari sistemi PLC tramite un'interfaccia basata sullo standard RS232 o RS422.

Il controllo della macchina è memorizzato in una memoria flash che funziona indipendentemente dall'alimentazione esterna. Il display ha una risoluzione dello schermo di 160×64 pixel, il display è monocromatico, retroilluminato.

Con dimensioni di 113 × 218 mm, l'unità operativa è molto compatta. La profondità di installazione è inferiore a 40 mm.

Oltre al design semplice e robusto, i dispositivi sono caratterizzati da una facile programmazione e funzionamento. Soprattutto nella gestione quotidiana e di routine del controllo della macchina, può dimostrare i suoi vantaggi di chiarezza e semplicità.

Secondo gli standard industriali, la tensione di alimentazione è di 24 volt DC, che può essere fornita come di consueto dai comandi della macchina. Non è necessaria un'alimentazione aggiuntiva per il contenuto della memoria (batteria tampone) a causa della memoria flash utilizzata.